Tiemoué Bakayoko ha raggiunto il ritiro bunker di Castel Volturno, il centrocampista del Napoliha scelto il numero di maglia numero 5.
[wp_ad_camp_4]
L’avvenuta di Bakayoko al Napoli non è cominciata in un clima sereno, ma il giocatore scalpita a Castel Volturno. Secondo quanto riferisce Corriere dello Sport, Bakayoko ha scelto la maglia numero 5 e si sta allenando a Castel Volturno. Il francese è arrivato nell’ultimo giorno di mercato, proprio nel pieno della vicenda Juve-Napoli. Ora con gli altri compagni vive nella ‘bolla’ di Castel Volturno, le stesse condizioni che dovrebbero valere pure per i calciatori di Juve e Milan che invece pare abbiano violato i protocolli.
Bakayoko si è messo subito a disposizione di Gennaro Gattuso, avrebbe voluto la maglia numero 14 ma era già occupata da Dries Mertens. I prossimi dieci giorni serviranno al centrocampista per riprendere ritmo, dato che l’ultima partita giocata risale al 7 marzo scorso: 90 minuti giocati in Nizza-Monaco. Il tecnico del Napoli potrebbe fare di Bakayoko un pilastro del centrocampo, soprattutto quando si gioca con il 4-2-3-1. Il francese è l’unico ad avere vere caratteristiche da incontrista, oltre a fisicità e altezza. Un acquisto mirato che rinforza numericamente e qualitativamente il centrocampo partenopeo. Ora non resta che vederlo in campo, quando si tornerà finalmente a giocare a calcio.
[wp_ad_camp_5]