Gazzetta – Milan e Juve non rispettano la bolla, tra feste e spostamenti. Irritazione al Napoli per le violazioni
Fa discutere la violazione della ‘bolla’ da parte dei giocatori di Milan e Juve, mentre i calciatori del Napoli sono ‘rinchiusi’ a Castel Volturno.
Per il Napoli potrebbe arrivare pure una penalizzazione per non aver creato immediatamente la ‘bolla’ dopo il caso di positività di Zielinski, ma in casa Juve e Milan il protocollo pare non sia stato rispettato alla lettera. L’Asl di Torino , infatti, è pronta a segnalare alla procura almeno 7 giocatori , per capire se abbiano rispettato le disposizioni in materia di contro al coronavirus. Mentre il Milan ha ottenuto di poter tenere la squadra casa e Milanello. A conti fatti solo il Napoli doveva e deve restare sempre a Castel Volturno.
Sulla questione ha scritto pure Gazzetta dello Sport che scrive: “ anche se è complicato spiegare come si collochi la festa di compleanno di Theo Hernandez con numerosi invitati . E considerando che quella della Juve al J-Hotel è stata interrotta da 5 giocatori che hanno raggiunto le rispettive nazionali, oltre a Gigi Buffon. Tutte situazioni che hanno indispettito diversi giocatori del Napoli i quali hanno accettato a malincuore questa clausura che non si sa bene quanto durerà. Almeno una settimana, dipenderà dal doppio tampone negativo “.
La bolla che scoppia di Juve e Milan
Ora c’è curiosità di capire se ci saranno ulteriori accertamenti su queste due società, visto lo zelo e la premura con cui si sta scavano ogni possibile difetto al Napoli. La società che per aver rispettato le regole, quelle imposte dall’Asl, rischia ancora lo 0-3 a tavolino . Insomma sembra veramente che qualcosa non torni in questo sistema di controllo e di possibili penalizzazioni. Una sorta di due pesi e due misure che non fa piacere a nessuno. La bolla di Juve e Milan scoppierà? Saranno le autorità competenti a dover decidere se ci sono state delle violazioni o meno.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli