Calcio Napoli

Milik sostituito, i tifosi si dividono. La reazione del polacco in panchina

Arek Milik è stato sostituito durante la prima partita tra Napoli e Castel di Sangro, molti brusii hanno accompagnato l’uscita del polacco. 

[wp_ad_camp_4]

Non è un buonissimo momento per Arek Milik, sostituito durante il match tra Napoli e Castel di Sangro. L’attaccante del Napoli ha siglato una doppietta, ma ha anche sciupato qualche gol. Un palo a porta vuota colpito dall’attaccante ed un paio di tiri che sono sbattuti sul corpo di Romito, portiere del Castel di Sangro (che ha anche parato un rigore a Younes). In occasione di questi errori dagli spalti dello stadio si sono alzati alcuni brusii e contestazioni.

Stessa cosa si è ripetuta quando al minuto 30, Milik è stato sostituito da Gennaro Gattuso. Mentre usciva dal campo il polacco è stato beccato da qualche voce di contestazione, ma si sono sentiti anche tanti applausi. Il polacco visibilmente infastidito si è accomodato in panchina, dando il cinque a tutti i compagni. Milik è al centro di tante voci di mercato che lo vorrebbero vicino alla Roma, ma il polacco preferirebbe andare alla Juventus.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.