Victor Osimhen è pronto ad accettare l’offerta del Napoli, il calciatore proseguirà il suo tour in una città che lo ha già affascinato.
[wp_ad_camp_4]
Continua ad andare spedita a gonfie vele la trattativa che tra il Napoli e Victor Osimhen, attaccante di 21 anni di proprietà del Lille. Secondo quanto rivela Tuttosport il calciatore è pronto ad accettare l’offerta del Napoli, che mette sul piatto un contratto di 5 anni a 2,5 milioni di euro a stagione. Il giocatore nella giornata di ieri ha accettato di incontrare Aurelio De Laurentiis a Capri, un passo importantissimo per la trattativa. Secondo quanto rivelato anche dagli agenti dell’attaccante africano c’è molta sintonia col presidente, questo non fa altro che aumentare le possibilità che Osimhen arrivi al Napoli. Bisogna trovare l’intesa con il Lille, ma a quanto pare c’è tutta la volontà del giocatore e del presidente della SSCN di portare a termine la trattativa.
Osimhen a Napoli, ultime notizie
Secondo quanto riferisce Repubblica Osimhen ha trascorso la giornata di ieri con la compagna, tra shopping ed una visita alla città, dove avrebbe adocchiato già qualche casa che può fare al suo caso qualora dovesse trasferirsi nel capoluogo campano. Oggi il giocatore sarà ancora in città, un tour completo quello del giocatore che in più occasioni ha fatto sapere di essere rimasto sbalordito da quanto ha visto.