I tifosi del Napoli hanno accolto il Barcellona con un gesto bellissimo. Circa 300 tifosi partenopei hanno riservato applausi e cori a Messi e compagni
[wp_ad_camp_1]Circa 300 tifosi del Napoli si sono recati in via Mediana sotto all’hotel, appartenente ad una catena spagnola, che ospita il Barcellona. all’arrivo di Messi e compagni i tifosi partenopei, accompagnati da sciarpe e magliette della squadra azzurra hanno intonato cori verso la compagine blaugrana, con l’olé e gli applausi finali.
Il gesto bellissimo dei tifosi del Napoli verso il Barcellona non è passato inosservato al giornalista della RAI, Alessandro Antinelli. Il cronista ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli:
“Non sarà una partita semplice quella del Napoli contro il Barcellona. Gli azzurri tuttavia, specialmente nella gara di andata, potranno giocarsi le loro chances. Lionel Messi è un fuoriclasse assoluto, uno dei migliori al mondo ed è logico che sia molto apprezzato anche da chi non tifa magari per il Barcellona”.
[wp_ad_camp_3]Alessandro Antinelli, sull’accoglienza dei tifosi del Napoli al Barcellona ha poi aggiunto: “I napoletani hanno accolto benissimo il Barcellona e, soprattutto, Lionel Messi. Da Napoli è arrivato un bellissimo messaggio che deve essere colto da tutta l’Italia.
Spesso i calciatori avversari vengono derisi, si va fuori all’hotel magari durante la notte per disturbarne il sonno. I napoletani hanno invece celebrato Messi con cori in suo onore, un gesto bellissimo“.
https://www.facebook.com/lucia.stavola/videos/2465512043553008/