Calcio Napoli

Il procuratore di Malcuit: “Non è inferiore a Di Lorenzo, Callejon fantastico”

Bruno Satin procuratore di Kevin Malcuit è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, parlando non solo del sui assistito ma anche dell’importanza di Callejon nello scacchiere tattico di Ancelotti definendolo un giocatore “fantastico”.

[wp_ad_camp_4]

Malcuit e Di Lorenzo

L’esplosione di Giovanni Di Lorenzo ha forse frenato l’ascesa di Kevin Malcuit che durante la scorsa stagione aveva trovato più spazio sulla fascia destra. “Non si sente assolutamente inferiore a Di Lorenzo, quest’anno ha giocato poco e magari gli manco un po’ il ritmo ma è più che pronto a dare il suo contributo in Champions League“. Il Napoli mercoledì prossimo sfiderà il Genk, per la partita del Gruppo E valida per il secondo turno della competizione europea.

[wp_ad_camp_2]

Super Callejon

Anche nella partita vinta con il Brescia José Callejon si è messo in evidenza con una grandissima prestazione. Lo ha sottolineato anche Bruto Satin: “E’ un calciatore di livello mondiale, credo sia anche fin troppo sottovalutato. Malcuit alto a destra? Potrebbe essere una soluzione quando il Napoli gioca a tre dietro, ma queste cose le sceglie Ancelotti”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.