Calciomercato Napoli

Il Roma. Nuova offerta per James. Icardi-Inter è guerra, ADL prova ad inserirsi

Il Napoli ha proposto una nuova offerta per James Rodriguez. Ora tocca al Real Madrid. Icardi e l’Inter sono in guerra aperta, De Laurentiis aspetta pazientemente.



Dopo l‘arrivo di Lozano che oggi sosterrà le visite mediche a Roma, il Napoli continua a lavorare sul mercato per regalare a Carlo Ancelotti una super formazione.

Secondo quanto riporta il quotidiano il Roma, Aurelio De Laurentiis avrebbe formulano una nuova proposta al Real Madrid per James Rodriguez: prestito oneroso a 5 milioni e diritto di riscatto nel 2020 fissato a 30 milioni. Al calciatore contratto di 6,5 milioni a stagione bonus esclusi. Gli azzurri attendono ora la risposta dei Blancos.



Sul fronte Icardi, si registrata una guerra aperta tra il giocatore e il club nerazzurro. Il Napoli aspetta e proverà fino alla fine a convincere il giocatore. Se Alexis Sanchez dovesse saltare (molto difficile) o se Antonio Conte dovesse cambiare idea la proposta dello scambio con Arkadiusz Milik rimane valida, ma per ora è arrivato un “no” dall’Inter.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.