Calciomercato Napoli

Dalla Spagna. Llorente ha scelto il Napoli, tornerà a giocare in serie A

Llorente ha scelto il Napoli. L’attaccante ex Juventus tornerà a giocare in serie A.  La squadra azzurra avrebbe battuto al concorrenza dell’Inter.



Fernando Llorente torna in Italia, dopo la parentesi in Premier con la maglia del Tottenham, squadra con la quale è arrivato in finale di Champions League.

Secondo quanto riporta El Chiringuito Tv, LLorente avrebbe deciso di accettare l’offerta del Napoli, reputandola la più soddisfacente.

Dopo la parentesi Juventina, LLorente potrebbe presto tornare a calcare i campi della serie a con la squadra di Carlo Ancelotti, che avrebbe battuto la concorrenza dell’Inter e della Fiorentina.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.