Faouzi Ghoulam dedica la vittoria a Noemi. Il terzino del Napoli ha voluto dedicare alla bambina ferita la vittoria contro la Spal. Ghoulam si è detto felice anche per l’esordio di Gaetano.
Non si ferma la solidarietà verso la bambina napoletana ferita da un killer. Faouzi Ghoulam ha voluto dedicare la vittoria a Noemi.
Il terzino del Napoli ha pubblicato un messaggio per la piccolina su Twitter complimentandosi anche per l’esordio del giovane attaccante Gaetano: “Felice di poter dedicare la vittoria alla piccola Noemi. E contento anche per l’esordio in Serie A di Gianluca Gaetano“.
GHOULAM MESSAGGIO PER NOEMI
Quello di Ghoulam è soltanto l’ultimo messaggio alla piccola in ordine di tempo. Prima del terzino erano arrivati i messaggi di Ancelotti e Maksimovic. Anche il calcio Napoli ha voluto manifestare la propria vicinanza alla famiglia della bambina napoletana, con vari messaggi al San Paolo.
Il terzino azzurro si è complimentato anche con il Baby talento Gianluca Gaetano, che ha esordito questa sera in serie A, entrando in campo contro la Spal al posto di Callejon.