Calcio Napoli

Ghoulam dedica la vittoria a noemi. Messaggio per Gaetano

Faouzi Ghoulam dedica la vittoria a Noemi. Il terzino del Napoli ha voluto dedicare alla bambina ferita la vittoria contro la Spal. Ghoulam si è detto felice anche per l’esordio di Gaetano.



Non si ferma la solidarietà verso la bambina napoletana ferita da un killer. Faouzi Ghoulam ha voluto dedicare la vittoria a Noemi.

Il terzino del Napoli ha pubblicato un messaggio per la piccolina su Twitter complimentandosi anche per l’esordio del giovane attaccante Gaetano: “Felice di poter dedicare la vittoria alla piccola Noemi. E contento anche per l’esordio in Serie A di Gianluca Gaetano“.

Ghoulam dedica la vittoria a noemi. Messaggio per Gaetano

GHOULAM MESSAGGIO PER NOEMI

Quello di Ghoulam è soltanto l’ultimo messaggio alla piccola in ordine di tempo. Prima del terzino erano arrivati i messaggi di Ancelotti e Maksimovic. Anche il calcio Napoli ha voluto manifestare la propria vicinanza alla famiglia della bambina napoletana, con vari messaggi al San Paolo.




Il terzino azzurro si è complimentato anche con il Baby talento Gianluca Gaetano, che ha esordito questa sera in serie A, entrando in campo contro la Spal al posto di Callejon.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.