Calcio NapoliTutto Napoli

SKY. Napoli, Hysaj, Mertens e Insigne, salteranno la sfida con l’Empoli

Niente Empoli, per i giocatori del Napoli Hysaj, Mertens e Insigne. Rientreranno per la gara contro il Genoa.



NAPOLI. Ancelotti non rischia e tiene a riposo tre titolarissimi. Nel turno infrasettimanale contro l’Empoli allo stadio Castellani. Hysaj, Mertens e Insigne resteranno a riposo, a riferirlo è sky sport.

Secondo l’emittente satellitare, Ancelotti terrà i tre titolarissimi a riposo precauzionale, dando così spazio ai giovani, Ounas, younes e Verdi, che anche nella sfida vinta contro la Roma hanno fatto molto bene, per il match che si preannuncia molto atteso per i toscani.

Hysaj, Mertens e Insigne, saranno, invece, disponibili per la sfida interna di domenica sera contro il Genoa di Prandelli.




POTREBBE INTERESSARTI
Katia Ancelotti: “Napoli mi ha stregata. Mi sento un pò napoletana, nonostante sia nata a Roma”
Mertens, eguaglia il record di Cavani. Problema al ginocchio per il belga

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.