Gossip sul calcio

Psg, svaligiata la casa di Thiago Silva: il bottino è notevole

Psg, svaligiata la casa di Thiago Silva: il bottino è ingente. Il difensore brasiliano, dopo la vittoria contro il Nantes, ha trovato una brutta sorpresa

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Psg, svaligiata la casa di Thiago Silva: il bottino è ingente. Il difensore brasiliano ex Milan dopo la vittoria contro il Nantes ha trovato una brutta sorpresa. Ancora una volta un giocatore del Psg è stato vittima di furto. Il primo furto si verificò presso l’appartamento dell’allora tecnico Unay Emery poi è stata la volta dell’ attaccante Eric Maxim Choupo-Moting, durante Psg-Liverpool di Champions League, questa volta è stato il turno di Thiago Silva, che rientrato a casa dopo la vittoria per 1-0 contro il Nantes in campionato, l’ha trovata svuotata.

Ladri a casa Thiago Silva

Svaligiata la casa di Thiago Silva: il bottino è notevole. Ancora una volta un giocatore del Psg è stato vittima di furto. Dopo che nel 2017 i ladri hanno svaligiato l’appartamento dell’allora tecnico Unay Emery e dopo che il mese scorso la stessa sorte era toccata all’attaccante Eric Maxim Choupo-Moting durante Psg-Liverpool di Champions League, questa volta è stato il turno di Thiago Silva, che è rientrato a casa dopo la vittoria per 1-0 contro il Nantes in campionato e l’ha trovata svuotata.

Il bottino: furto da oltre mezzo milione

Stando a quanto riporta L’Equipe, infatti, qualcuno si è introdotto nella villa del capitano brasiliano del Psg e ha portato via un bottino da sogno: “Diverse centinaia di migliaia di euro” secondo il quotidiano francese, compreso un orologio di lusso dal valore di circa 600mila euro. Per fortuna a casa del difensore non c’era nessuno, perché l’ex Milan era in campo e sua moglie era in Brasile per le vacanze di Natale.

Per ulteriori news sul Napoli

Leggi anche –> Pastorello Agente di Meret: “mi auguro che i tifosi del Napoli possano goderselo…”

Leggi anche –> Inter-Napoli, Chiariello : “Napoli? Gioca ‘o partitone e ‘o tortellino”

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.