napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Psg, svaligiata la casa di Thiago Silva: il bottino è notevole

Psg, svaligiata la casa di Thiago Silva: il bottino è ingente. Il difensore brasiliano, dopo la vittoria contro il Nantes, ha trovato una brutta sorpresa

Psg, svaligiata la casa di Thiago Silva: il bottino è ingente. Il difensore brasiliano ex Milan dopo la vittoria contro il Nantes ha trovato una brutta sorpresa. Ancora una volta un giocatore del Psg è stato vittima di furto. Il primo furto si verificò presso l’appartamento dell’allora tecnico Unay Emery poi è stata la volta dell’ attaccante Eric Maxim Choupo-Moting, durante Psg-Liverpool di Champions League, questa volta è stato il turno di Thiago Silva, che rientrato a casa dopo la vittoria per 1-0 contro il Nantes in campionato, l’ha trovata svuotata.

Ladri a casa Thiago Silva

Svaligiata la casa di Thiago Silva: il bottino è notevole. Ancora una volta un giocatore del Psg è stato vittima di furto. Dopo che nel 2017 i ladri hanno svaligiato l’appartamento dell’allora tecnico Unay Emery e dopo che il mese scorso la stessa sorte era toccata all’attaccante Eric Maxim Choupo-Moting durante Psg-Liverpool di Champions League, questa volta è stato il turno di Thiago Silva, che è rientrato a casa dopo la vittoria per 1-0 contro il Nantes in campionato e l’ha trovata svuotata.

Il bottino: furto da oltre mezzo milione

Stando a quanto riporta L’Equipe, infatti, qualcuno si è introdotto nella villa del capitano brasiliano del Psg e ha portato via un bottino da sogno: “Diverse centinaia di migliaia di euro” secondo il quotidiano francese, compreso un orologio di lusso dal valore di circa 600mila euro. Per fortuna a casa del difensore non c’era nessuno, perché l’ex Milan era in campo e sua moglie era in Brasile per le vacanze di Natale.

Per ulteriori news sul Napoli

Leggi anche –> Pastorello Agente di Meret: “mi auguro che i tifosi del Napoli possano goderselo…”

Leggi anche –> Inter-Napoli, Chiariello : “Napoli? Gioca ‘o partitone e ‘o tortellino”

 

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più