probabili formazioni.
[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]
Napoli-Chievo, Ancelotti potrebbe varare un massiccio turnover per in vista dell’impegno di Champions League di mercoledì contro la Stella Rossa: come riferisce SKY Sport . Napoli-Chievo è un match da non fallire per la formazione azzurra per proseguire nella sua corsa in campionato.
TURNOVER
Napoli che dovrebbe scendere con l’ormai consueto 4-4-2 in porta spazio a Karnezis, a destra nella linea difensiva a quattro Malcuit favorito su Hysaj, coppia centrale composta da Raul Albiol e dall’intoccabile Koulibaly, a sinistra invece giocherà Mario Rui.
Novità anche a centrocampo, dove con ogni probabilità non partiranno dal primo minuto Allan, Hamsik e Fabian Ruiz.
Ancelotti dovrebbe mandare in campo Callejon sull’out di destra e Zielinski a sinistra, con in mezzo Rog e Diawara. In attacco, turno di riposo per Mertens: a formare la coppia offensiva saranno Lorenzo Insigne e Milik.
[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
NAPOLI-CHIEVO PROBABILI FORMAZIONI
NAPOLI 4-4-2: Karnezis; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Rog, Diawara, Zielinski; Insigne, Milik. Allenatore: Ancelotti.
CHIEVO 4-3-1-2: Sorrentino; De Paoli, Bani, Rossettini, Barba; Hetemaj, Radovanovic, Obi; Birsa; Stepinski, Meggiorini. Allenatore: Di Carlo.