napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Zazzaroni incredulo” A Londra ho vissuto la passione dei napoletani, che perdita per la juve”

Ivan Zazzaroni incredulo per la  passione di Napoletani. Il noto giornalista si trova Londra per trascorrere alcuni giorni di vacanza e ammette di aver incontrato migliaia di Napoletani festosi. Zazzaroni fa anche il punto sulla Juventus.

ZAZZARONI INCREDULO: “LA PASSIONE DEI NAPOLETANI E’ INCONTENIBILE”

Ivan Zazzaroni è intervenuto ai microfoni di Marte sport Live. Ecco quanto evidenziato: “Sono a Londra, ed in pochi giorni ho incontrato migliaia di napoletani, è davvero incredibile! I napoletani sono ovunque, ora sono al Museo di Scienze Naturali e avrò fatto almeno già 200 selfie con i tifosi azzurri. C’è un entusiasmo pazzesco”.

“La Fiorentina? Squadra con poca qualità dietro, discreta a centrocampo e davanti è brava, ma non bravissima. E’ una squadra di medio livello, il Napoli se ripete la prestazione di Torino vince tranquillamente”.

CHE PERDITA PER LA JUVE

“Juve senza Chiellini. Incide tanto, si è visto in occasione del goal di Koulibaly, è il miglior difensore della Juventus. Per i bianconeri è una grave assenza. Inter? Deve cercare di vincere, per i nerazzurri il pareggio non è un buon risultato”.

Vesuvio, lavami col sole. Il tweet di Zazzaroni fa infuriare gli Juventini

CONSIGLIATI PER TE