napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

RIDICOLO. Il tifoso Napoletano-Juventino prende in giro i tifosi azzurri [VIDEO]

Il tifoso Napoletano-Juventino prende in giro i tifosi azzurri intonando la canzone una vita in vacanza.  Tantissimi messaggi di disprezzo e non solo sono arrivati sul profilo social di questo personaggio.

TIFOSO NAPOLETANO-JUVENTINO PRENDE IN GIRO I TIFOSI AZZURRI

Che il tifoso Juventino sia di tutta Italia tranne che di Torino è cosa risaputa, ma la specie peggiore è sicuramente il tifoso Napoletano-Juventino. Questa categoria di tifoso, nasce, cresce e vive sotto al Vesuvio ma si sente un estraneo, allo stadio, quando può’ andarci visto che dista centinaia di km, si unisce ai cori contro Napoli e se gli azzurri perdono gioiscono. E ovviamente un caso da studiare ma non ce ne curiamo più di tanto.

I gobbi bianconeri, ovvero 10 tipi di tifoso juventino.

E’ apparso oggi un video, sulla pagina facebook: I pensieri di Diego & Armando, che definire ridicolo è un complimento. Nel video si vede questo Napo-Juventino sbeffeggiare i tifosi azzurri sulle note di una vita in vacanza. Non sono mancate le risposte dei tifosi del Napoli che hanno in massa ricordato la provenienza del titolo.

La cosa che non compare nel video è la tavola dove il suddetto farà il girotondo per l’ennesimo scudetto di cartone conquistato. Per loro sono importanti i trofei di cartone, sono leggeri e facili da portare in giro. Uno scudetto vero, conquistato sul campo avrebbe un peso eccessivo, un peso che forse non proveranno mai.

CONSIGLIATI PER TE