Repubblica – “Ti taglio la gola terrone di m***a” Inter-Sampdoria, caccia al meridionale
Inter-Sampdoria gli ultras nerazzurri volevano il settore vuoto per l’uccisione del capo ultras Baiocchi, aggrediti anche meridionali.
Inter-Sampdoria gli ultras nerazzurri volevano il settore vuoto per l’uccisione del capo ultras Baiocchi, aggrediti anche meridionali.
Una delle tante scene vergognose del calcio italiano è andata in onda durante Inter-Sampdoria, in cui gli ultras ancora una volta hanno dimostrato di poter disporre dello stadio a proprio piacimento. Una parte del tifo organizzato nerazzurro ha ‘preso in ostaggio’ un intero settore di San Siro fino a renderlo vuoto. Tra le persone minacciate ci sono anche meridionali.
Ecco quanto scrive Repubblica: “ A fine primo tempo hanno detto a tutti noi che eravamo in curva di uscire. Un ragazzo, molto giovane, ha messo le mani addosso a un uomo. La figlia, che avrà avuto sei o sette anni, ha iniziato a urlare e allora sono intervenuti degli altri ragazzi della curva per fermarlo. In molti gridavano “c’è la bambina, c’è la bambina” A un altro tifoso con figli piccoli al seguito, che protestava per i modi con cui gli era stato intimato di andarsene, uno di questi ragazzini della curva ha urlato “non sai chi sono io terrone di merda, ti taglio la gola “ .
Repubblica: “Napoli, c’è il patto per lo scudetto”
Gazzetta dello Sport: “Napoli, Raspadori si riprende la scena: da incognita a talismano azzurro”
Napoli, Spinazzola in dubbio per l’Udinese: problema alla schiena, Conte in ansia
Napoli-Udinese, le probabili formazioni
Gazzetta dello Sport: “Napoli, primato vero e testa bassa. Conte non vuole cali di tensione”
Il Mattino: “Kvara fermo un mese. Ecco quando potrbbe rientrare”
Il Mattino: “Lukaku delude, il Napoli cerca un nuovo attaccante”
Gazzetta: “L’Inter teme condizionamenti arbitrali dopo le parole di Conte”
CORRIERE – Como avversario forte, ma la bicicletta di Conte va più veloce di tutte: il Napoli può sognare
Gazzetta – Il Napoli di Conte superiore alla Juve per 3 motivi
Thiago Motta pronto a sorprendere Conte: debutto per il 18enne Adzic