Calciomercato Napoli

THE SUN, Il City vuole Ghoulam a gennaio. Pronto un ingaggio super.

Per il  tabloid The Sun il City vuole Ghoulam a gennaio. La sfida Champions con il Napoli sarà l’occasione per presentare l’offerta.

NAPOLI, Il mercato non si ferma mai. Soprattutto per i tabloid inglesi: e così dopo un’estate a parlare di Mertens, ora è il turno di Ghoulam.

Il City vuole Ghoulam a gennaio

Secondo quanto riferito ieri da The Sun, infatti, il City sarebbe intenzionato ad acquistare il mancino d’Algeria già a gennaio per colmare l’assenza dell’infortunato Mendy. Secondo i media britannici, il club vorrebbe incontrare De Laurentiis già la prossima settimana, in occasione della sfida di Champions in programma martedì a Manchester. Per Ghoulam, impegnato nella trattativa di rinnovo con il Napoli, sarebbe pronto un ingaggio da 4,5 milioni a stagione.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.