Tifosi della Turris hanno imbrattato la bandiera del Napoli esposta all’esterno dello stadio di Torre del Greco.
La cavalcata del Napoli verso lo scudetto sta ovviamente contagiando tutta la regione e non solo. Non solo nel capoluogo campano ma in tutta la Campania ci si organizza per i festeggiamenti. Inoltre un po’ dappertutto vengono esposte bandiere e striscioni.
Anche a Torre del Greco è apparsa una bandiera del Napoli esposta all’esterno dello stadio Liguori. La bandiera del Napoli è stata imbrattata con una scritta “Solo Turris” a voler sottolineare la fede per la squadra locale. Dopo poco la scritta è stata cancellata.
Ma quando avvenuto a Torre del Greco è l’ennesima dimostrazione di ostilità verso i festeggiamenti del Napoli. Anche a Salerno i tifosi granata hanno provato a bloccare l’esposizione di bandiere in città ma non ci sono riusciti, visto che Salerno si è colorata d’azzurro. Sempre nella stessa città hanno anche avvisato i tifosi del Napoli di non festeggiare in caso di scudetto. Anche in questo caso è molto probabile che l’avviso degli ultras non sarà rispettato da chi tifa per il Napoli.