Calcio Napoli

Scudetto Serie A, per i bookmakers Napoli dietro all’Inter nei pronostici

Secondo le quote dei bookmakers, l’Inter è la favorita per lo scudetto 2023/2024, con il Napoli campione in carica solo secondo.

NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Nonostante lo scudetto della passata stagione, il Napoli non è considerato il principale favorito per il titolo 2023/2024 dai bookmakers. Secondo le quote sul prossimo campionato, a partire in pole position è l’Inter.

Scudetto Serie A: Inter davanti al Napoli nei pronostici dei bookmakers

I nerazzurri, che l’anno scorso si sono fermati al terzo posto ma hanno raggiunto la finale in Champions League, sono al momento i favoriti per la conquista dello scudetto, con quote a 2,75 su 888sport. Il Napoli, detentore del titolo, viene invece considerato come secondo in fila con quote a 4, mentre la Vecchia Signora, la Juventus, si posiziona terza a 4,50.

La Lotta per il Capocannoniere

Victor Osimhen del Napoli, è in testa alle previsioni per il titolo di capocannoniere con quote a 3. Lautaro Martinez dell’Inter lo segue da vicino a 3,65. Gli occhi sono puntati anche su Dusan Vlahovic, con quote a 7, mentre una rinascita di Ciro Immobile potrebbe pagare 8 volte la posta.

Chi scenderà in Serie B?

Il Frosinone, secondo i bookmaker, ha la maggiore probabilità di retrocedere, con quote bassissime a 1,33. Anche Verona e Lecce sono in una situazione complicata, mentre Cagliari e Genoa respirano con quote più alte.

E le qualificazioni europee?

Stanleybet.it vede l’Inter quasi sicura di un posto tra le prime quattro, con quote a 1,10. La Juventus e il Napoli non sono lontani, con quote rispettivamente a 1,20 e 1,25.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.