Calcio Napoli e cultura Napoletana

Satin agente di Koulibaly: “i rinnovi dei suoi compagni sono un segnale “

Bruno Satin agente di Koulibaly ha rilasciato alcune dichiarazioni a radio CRC. Il procuratore non ha sciolto del tutto il nodo sul futuro del difensore.

di: redazione

Satin agente di Koulibaly ha parlato a radio CRC:

Secondo posto? La Roma difficilmente perderà contro il Genoa, resta comunque un grande campionato per il Napoli.

Il Napoli sta giocando alla grande, c’è rammarico per qualche punto perso ma a sua discolpa dobbiamo dire che ha giocato anche una grandissima Champions.

Il Napoli sta crescendo anche come società, ha saputo sopperire alla grande alla partenza del pipita. Tutti temevano un passo indietro nel progetto, invece la rosa del Napoli oggi è fortissima.

Koulibaly resta? Kalidou è molto legato al Club, poteva partire lo scorso anno ma il Napoli ha insistito affinché restasse e il ragazzo ha accettato. Non tocchiamo il discorso mercato. I suoi compagni Mertens e Insigne hanno rinnovato con il Napoli lui è molto legato ai suoi amici questo è un ottimo segnale.

Il Napoli punterà allo scudetto? Ci puntava anche quest’anno ma gli infortuni  hanno limitato la corsa sulla juve. Il prossimo anno sarà protagonista.

Schick è passato alla Juventus? no! non abbiamo chiuso con la Juve. collaboro con il suo agente e non mi risultano contratti firmati . Napoli?  non sento è caduta la linea…”

 

CONSIGLIATI PER TE