Rassegna Stampa

Osimhen media gol spaziale, solo in due fanno meglio in Europa

L'attaccante nigeriano ha segnato 9 gol in 8 partite giocate

Victor Osimhen ha una media gol molto importante in Europa, solo Lewandovsky e Haaland hanno fatto meglio del nigeriano del Napoli. A mettere in evidenza la notizia è Tuttosport oggi in edicola. L’attaccante nigeriano del Napoli fino ad ora ha messo a segno otto gol in nove partite giocate tra campionato ed Europa League. Va considerato che Osimhen ha saltato una partita per squalifica e durante la prima gara con il Venezia ha giocato poco più di venti minuti prima dell’espulsione. Insomma Osimhen ha una media gol da fare invidia dato che segna un gol ogni 77 minuti giocati. L’attaccante nigeriano è sul terzo gradito del podio dietro a giocatori fortissimi come Haaland e Lewandovski.

Osimhen titolare con la Roma

Osimhen torna titolare con la Roma. Spalletti gli ha concesso un po’ di riposo con il Legia Varsavia, ma nonostante tutto l’ex attaccante del Lille è entrato nella ripresa segnando anche il gol del 2-0. Con i giallorossi sarà di nuovo al centro dell’attacco, l’obiettivo di Osimhen sarà migliorare la media gol e soprattutto portare alla vittoria il Napoli. Ecco quanto scrive Tuttosport:

Spalletti punta forte sulla formazione dei titolarissimi, con i ritorni di Ospina,
Rrahmani, Mario Rui, Fabian Ruiz, Politano, Zielinski ed Osimhen rispetto all’undici che giovedì ha battuto la Legia a Fuorigrotta con un secco 3-0. L’uomo in copertina è Victor Osimhen, autore di 9 gol nelle 10 partite da lui disputate ed è sul podio europeo dei bomber che vanno in gol con maggiore frequenza. Il nigeriano segna con la media di un gol ogni 77 minuti e prima di lui hanno fatto meglio solo Haaland del Borussia Dortmund (una ogni 69’) e Lewandovski del Bayern Monaco (una ogni 6).

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.