Il Mattino titola che Scudetto e Champions costituiscono la voglia matta del Napoli, che sogna un Double incredibile
Scudetto e Champions League sono i sogni nascosti non solo di Aurelio De Laurentiis ma di tutta Napoli. Il vantaggio di 15 punti in Serie A consente agli azzurri di poter preparare al meglio il percorso europeo, che parte martedì prossimo contro l’Eintracht Francoforte. Enormi sono le ambizioni per una competizione europea che può regalare grandi soddisfazioni agli azzurri, in virtù di quanto sta facendo vedere in campo il team azzurro. Dominio del possesso palla, ritmo vibrante, reparti compatti ed un fattore, il dribbling in velocità, che appartiene a vari calciatori come Kvaratskhelia, Osimhen, Lozano e Politano su tutti.
Il Mattino titola che il Napoli ha una voglia matta di Scudetto e Champions League
L’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, in prima pagina, titola a proposito del Napoli di Luciano Spalletti: “Scudetto e Champions, la voglia matta”. Parte la missione europea per il Napoli che prima affronterà il Sassuolo e poi penserà in maniera approfondita all’Eintracht Francoforte per una sfida molto attesa da tutto l’ambiente.
Il titolo di copertina riguarda invece Silvio Berlusconi: “Calvario finito”. Il riferimento è alla sentenza chiamata “Ruby ter” che si è conclusa con l’assoluzione del leader di Forza Italia.