Calcio Napoli e cultura Napoletana

Il talento di Ounas scoperto da Nicolas Higuain

Dribbling e magie per incantare Napoli.

Il talento di Ounas scoperto da Nicolas Higuain. Adam Ounas, ha stregato i tifosi per la sua velocità e capacità di saltare l’uomo sulla fascia.

Scrive Ciro Troisie sul Corriere del mezzogiorno

Ounas scoperto da Nicolas Higuain

L’algerino è il talento dell’estate azzurra, ha stuzzicato la curiosità dei tifosi con i gol contro il Carpi e il Chievo Verona e l’esordio al San Paolo contro l’Espanyol.

Aveva intuito le sue qualità Nicolas Higuain, quando lo propose al Napoli nel gennaio del 2016, nella stagione in cui è esploso il suo talento in Ligue 1.

Ounas

Adam Ounas, ha stregato i tifosi

Giuntoli ci ha creduto dopo la scorsa annata non esaltante, battendo la concorrenza di Roma e Zenit San Pietroburgo. Ha influito la volontà del calciatore, che ha scelto il Napoli e si sta ambientando con il supporto soprattutto di Ghoulam e Koulibaly, con cui ha cenato sul lungomare.

Nello spogliatoio si è fatto coinvolgere anche nella moda del taglio dei capelli, si è recato a domicilio Francesco Bottone, barbiere della Xenon Group.

Victoire 2-0 contre l’Espagnol Barcelone ⚽️🔥 #ForzaNapoli #AO37

Un post condiviso da O U N A S (@ounas37) in data:

 Ounas e il 37

Il numero di maglia, il 37, è dovuto all’attaccamento per i luoghi in cui è cresciuto, al dipartimento di Indre et Loire identificato con il numero 37.

Ounas vive a Castelvolturno ma vuole spostarsi a Napoli, sta cercando a Posillipo una casa che soddisfi le esigenze di sua moglie Sarah.

L’Instagram mania accompagna la sua avventura napoletana, con un post ha commentato anche il debutto al San Paolo: «Vittoria per 2.-0 contro l’Espanyol. Forza Napoli»

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

CONSIGLIATI PER TE