Calcio NapoliTutto Napoli

Il talento di Ounas scoperto da Nicolas Higuain

Il talento di Ounas scoperto da Nicolas Higuain. Adam Ounas, ha stregato i tifosi per la sua velocità e capacità di saltare l’uomo sulla fascia.

Scrive Ciro Troisie sul Corriere del mezzogiorno

Ounas scoperto da Nicolas Higuain

L’algerino è il talento dell’estate azzurra, ha stuzzicato la curiosità dei tifosi con i gol contro il Carpi e il Chievo Verona e l’esordio al San Paolo contro l’Espanyol.

Aveva intuito le sue qualità Nicolas Higuain, quando lo propose al Napoli nel gennaio del 2016, nella stagione in cui è esploso il suo talento in Ligue 1.

Ounas

Adam Ounas, ha stregato i tifosi

Giuntoli ci ha creduto dopo la scorsa annata non esaltante, battendo la concorrenza di Roma e Zenit San Pietroburgo. Ha influito la volontà del calciatore, che ha scelto il Napoli e si sta ambientando con il supporto soprattutto di Ghoulam e Koulibaly, con cui ha cenato sul lungomare.

Nello spogliatoio si è fatto coinvolgere anche nella moda del taglio dei capelli, si è recato a domicilio Francesco Bottone, barbiere della Xenon Group.

Victoire 2-0 contre l’Espagnol Barcelone ⚽️???? #ForzaNapoli #AO37

Un post condiviso da O U N A S (@ounas37) in data:

 Ounas e il 37

Il numero di maglia, il 37, è dovuto all’attaccamento per i luoghi in cui è cresciuto, al dipartimento di Indre et Loire identificato con il numero 37.

Ounas vive a Castelvolturno ma vuole spostarsi a Napoli, sta cercando a Posillipo una casa che soddisfi le esigenze di sua moglie Sarah.

L’Instagram mania accompagna la sua avventura napoletana, con un post ha commentato anche il debutto al San Paolo: «Vittoria per 2.-0 contro l’Espanyol. Forza Napoli»

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.