I Napoletani ci credono non sarà come Bilbao!

I Napoletani ci credono non sarà come Bilbao!. Già venduti quasi 43 mila biglietti per Napoli-Nizza  del 16 agosto al San Paolo.

Redazione Napoli più

I Napoletani ci credono

A Napoli, prosegue a ritmi serrati la vendita dei biglietti per la partita in programma mercoledì sera tra il Napoli e il Nizza. I Napoletani ci credono fortemente. Fino ad ora sono 42.987 i tagliandi venduti  ma  in poco tempo si raggiungerà il tutto esaurito al San Paolo.

Non sarà come Bilbao

I tifosi del Napoli sono carichi, le prestazioni della squadra di Sarri lasciano ben sperare anche ad un popolo notoriamente scaramantico. tutti affermano all’unisono “Mercoledì non sarà come Bilbao”. E dopo aver sdoganato al parola scudetto, ormai si pronuncia senza la classica “toccatina” , a Napoli si preparano a fare la festa al malcapitato Nizza.

Schick rifiuta il Napoli. La motivazione fa arrabbiare i Napoletani

I Napoletani ci credono non sarà come Bilbao!. Già venduti quasi 43 mila biglietti per Napoli-Nizza del 16 agosto al San Paolo.

Trasferte senza tifosi.

Il Napoli dovrà approfittare della gara di mercoledì, ed affrontarla con il dodicesimo uomo in campo, perché la trasferta di Nizza sarà vietata ai tifosi campani, così come è vietato il San Paolo ai francesi

Il talento di Ounas scoperto da Nicolas Higuain

Il comunicato

La Prefettura di Nizza ha disposto il divieto ai tifosi del Napoli di accedere nella zona perimetrale dello Stadio Allianz Arena nella giornata del 22 agosto, in occasione del match Nizza-Napoli, ritorno del preliminare di Champions League

 

Potrebbe piacerti anche