napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Fedele: “il Napoli ha 120 milioni di tesoretto deve muoversi sul mercato. Attenzione all’Inter”

Secondo Fedele il Napoli possiede 120 milioni di tesoretto. De Laurentiis deve darsi una mossa sul mercato per competere con Juventus e Inter.



L’opinionista ed ex procuratore dei fratelli Cannavaro Enrico Fedele ai microfoni di radio Marte ha parlato del calciomercato della serie A in particolare dei movimenti del calcio Napoli:

La Juventus ha Maifredi-Sarri, come lo chiamo io. I bianconeri stanno dimostrando una fase difensiva approssimativa, e il motivo è semplice: un cavallo abituato al trotto non può andare al galoppo.

Il Napoli deve approfittarne, e deve farlo muovendosi anche sul mercato. L’Inter ha messo in campo undici granatieri, tutti giocatori alti: rischia di diventare ancora più forte con Edin Dzeko.

Per il Napoli arrivare quarti o terzi non cambia molto, tanto vale togliersi lo sfizio e comprare giocatori importanti per provare ad arrivare primi“.



Fedele ha aggiunto: “Il Napoli possiede 120 milioni di tesoretto che possono essere sfruttati. Servono un centravanti che segni e un mediano d’interdizione“.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più