De Laurentiis contro Alciato: “sei il nemico numero uno del Napoli…”

Il presidente azzurro bacchetta il giornalista

Aurelio De Laurentiis contro Alciato,  Il patron azzurro ha rimproverato  il giornalista di Sky sport: “sei il nemico numero uno del Napoli…”

De Laurentiis contro Alciato

A termine di Napoli-Genoa, gara vinta dagli azzurri di Sarri grazie alla rete di Albiol, che mantiene vivo il sogno scudetto, il presidente degli azzurri Aurelio De Laurentiis si è intrattenuto a discutere con alcuni giornalisti. Il patron ha raccontato di aver bacchettato Alciato, il giornalista sky, che a Milano fece finta di non sentire i cori contro i napoletani, mentre evidenziò quelli dei sostenitori azzurri in risposta alla curva interista: “Ho detto ad Alciato che è il nemico numero uno del Napoli. Era là, lui ha detto: ‘Perché?’. Ho risposto: ‘chiedilo a te stesso’…”.

Non è a prima volta che De Laurentiis contro Alciato ha qualcosa da dire, già in precedenza c’era stato uno scontro con il giornalista e nell’occasione De Laurentiis  che lo definì “persona sgradita perché molto scorretta”, quando a luglio 2013 chiese novità sul futuro a Edinson Cavani, domanda che il patron del Napoli dimostrò di non gradire.

CONSIGLIATI PER TE