Le IntervistePrimo Piano

De Laurentiis contro Alciato: “sei il nemico numero uno del Napoli…”

Aurelio De Laurentiis contro Alciato,  Il patron azzurro ha rimproverato  il giornalista di Sky sport: “sei il nemico numero uno del Napoli…”

De Laurentiis contro Alciato

A termine di Napoli-Genoa, gara vinta dagli azzurri di Sarri grazie alla rete di Albiol, che mantiene vivo il sogno scudetto, il presidente degli azzurri Aurelio De Laurentiis si è intrattenuto a discutere con alcuni giornalisti. Il patron ha raccontato di aver bacchettato Alciato, il giornalista sky, che a Milano fece finta di non sentire i cori contro i napoletani, mentre evidenziò quelli dei sostenitori azzurri in risposta alla curva interista: “Ho detto ad Alciato che è il nemico numero uno del Napoli. Era là, lui ha detto: ‘Perché?’. Ho risposto: ‘chiedilo a te stesso’…”.

Non è a prima volta che De Laurentiis contro Alciato ha qualcosa da dire, già in precedenza c’era stato uno scontro con il giornalista e nell’occasione De Laurentiis  che lo definì “persona sgradita perché molto scorretta”, quando a luglio 2013 chiese novità sul futuro a Edinson Cavani, domanda che il patron del Napoli dimostrò di non gradire.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.