Le Interviste

Bucciantini: “Napoli segnali positivi, ma ci sono dati incredibili”

Il giornalista Marco Bucciantini è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare del Napoli e del suo percorso in campionato.

Notizie Calcio Napoli – Il Napoli ha subito il pareggio del Sassuolo nel finale per sue ingenuità come sottolinea Marco Bucciantini che dice: “Gli azzurri hanno regalato due rigori, erano dinamiche non pericolose eppure sono stati commessi degli errori“. Il Napoli ha da recriminare per il rigore non concesso a Politano ma secondo il giornalista c’è comunque qualcosa di positivo: “Il Napoli ha fatto una bella partita contro un bell’avversario. Si sono affrontate con poco tatticismo ed è vero che al 90′ c’erano 2 punti in più in classifica ma ritrovare qualcosa nella prestazione è comunque una cosa buona. Intanto si è trovata continuità di gioco e di risultato, adesso 10 giorni in cui ti giochi la volata. Poi se uno guarda i dati è incredibile come il Napoli abbia i numeri migliori della classifica. Questo è significativo di alcuni limiti mentali della squadra“.

Secondo Bucciantini ci sono problemi di “gestione della partita” ed il Napoli ha questo difetto anche “negli uomini di esperienza” come Bakayoko e Manolas, che hanno dato il via all’azione del pareggio del Sassuolo. “Il problema comincia da Koulibaly che si fa buttare fuori a Benevento. Forse i giocatori hanno dei limiti proprio in questo. Da spettatore è stata una grande partita, giocata a tutto campo da tutti i giocatori” conclude il giornalista.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.