Calcio Napoli

Bologna-Napoli, ironia social dopo l’erroraccio di Skorupski: “Ha Osimhen in attacco al Fanta”

Ironia social dopo l'erroraccio di Skorupski che ha permesso il gol del vantaggio azzurro targato Osimhen

Skorupski preso di mira dai tifosi dopo l’erroraccio che ha permesso a Victor Osimhen di portare in vantaggio il Napoli al 14′.

Allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna è andata in scena la sfida della 37esima giornata di Serie A con ospite, in casa felsinea, il Napoli di Luciano Spalletti, fresco del tricolore tornato all’ombra del Vesuvio dopo 33 anni. La partita è terminata 2-2 con gli azzurri che hanno buttato via due punti facendosi rimontare dal 63′ in poi.

A destare polemica il primo gol che ha permesso al Napoli di andare in vantaggio. E’ stato il ‘solito’ Victor Osimhen  a rompere il ghiaccio che però è stato gentilmente ‘invitato’ al gol da un erroraccio del portiere del Bologna, Skorupski, che ha sbagliato completamente il passaggio e regala la sfera al nigeriano che a porta sguarnita non sbaglia.

Tanti i messaggi di protesta contro il portiere del Bologna, letteralmente preso di mira dei tifosi felsinei per via della sua ingenuità. Diversi i commenti sul web: “Skorupski si è giocato la vittoria del Napoli. Palese”, “Manuale di quel che non deve fare il portiere: Skorupski. Costruzione da dietro is the new Armageddon”, ma anche “Questi regali a noi mai, eh” oppure chi usa l’ironia citando lo sponsor del Bologna: “Che “cazoo” ha combinato il portiere del Bologna? Osimhen ringrazia”, o “Skorupski ha Osimhen in attacco al Fanta”.