Cuore d’oro Mertens. Il belga ha aiutato, bambini, poveri e disagiati, e lo ha fatto sempre in silenzio, senza i riflettori mediatici. Da ieri tutto scrivono di “Mertens cuore D’oro“,così il belga da Twitter lancia un video e un messaggio: “ho aiutato come potevo, ora fatelo anche voi”
Cuore d’oro Mertens
Da ieri l’attaccante del Napoli è su tutti i media: Cuore d’oro Mertens. Il suo impegno sociale è stato pubblicizzato, cosa, che inizialmente, ha infastidito Dries Mertens detto Ciro. Poi il campione ha pensato di sfruttare questa “notorietà” per reclutare altre persone disposte ad aiutare il prossimo pubblicando un video e un messaggio su Titter: “Ho cercato di aiutare per quello che potevo.Non era mia intenzione di far sapere tramite i social,ma visto che alcuni giornali hanno iniziato a scriverne,preferisco postare un video magari riesco a dare la voglia ad altri di farlo. Mi piacerebbe vedere anche voi farlo”.
Vedremo in quanti risponderanno all’appello di Dries Mertens
Ho cercato di aiutare per quello che potevo.Non era mia intenzione di far sapere tramite i social,ma visto che alcuni giornali hanno iniziato a scriverne,preferisco postare un video magari riesco a dare la voglia ad altri di farlo.Mi piacerebbe vedere anche voi farlo. pic.twitter.com/4827T3eCfi
— Dries Mertens (@dries_mertens14) 2 marzo 2018