napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

STREPITOSO tweet, Pistocchi risponde a Marotta: “la bellezza è quella che tutti invidiano…”

Arriva anche la bordata di Zazzaroni per il dirigente bianconero

Pistocchi risponde a Marotta con uno strepitoso Tweet. “il bel gioco è relativo, conta solo vincere”, le parole del dirigente della juventus  Giuseppe Marotta, hanno scatenato una serie di polemiche. Che bordata da Zazzaroni: “Conta solo vincere è un concetto diseducativo e pericoloso…”

Conta solo vincere

NAPOLI. “Il bel gioco è relativo, conta solo vincere”, queste parole dell’amministratore delegato della Juventus hanno scatenato tutta una serie di polemiche e di risposte. Ivan Zazzaroni dalle pagine del corriere dello sport ha scritto: “Conta solo vincere è un concetto diseducativo, pericoloso anche nello sport. Conta pure competere dando spettacolo. Dei Mondiali 74 ricordiamo l’Olanda dal gioco stupendo più che la Germania campione. Vincere è importante ma se arrivi secondo divertendo fai il bene del calcio”.

Pistocchi risponde a Marotta

Anche Maurizio Pistocchi risponde a Marotta, e lo fa su Twitter con la solita intelligenza ed eleganza: “Le Vecchie Signore indossano gioielli e abiti costosi ma quando passano non si volta nessuno. Le Giovani Ragazze in jeans e t-shirt invece fanno girare la testa a tutti. La bellezza, quello che tutti invidiano”.

CONSIGLIATI PER TE