Adam Jendoubi, l’attore dei video di Liberato, in coma per arresto cardiaco dopo una festa
Ultime notizie su Adam Jendoubi, l’attore dei video di Liberato: in coma dopo arresto cardiaco. Test negativi e indagini in corso.
Ultime notizie su Adam Jendoubi, l’attore dei video di Liberato: in coma dopo arresto cardiaco. Test negativi e indagini in corso.
Adam Jendoubi , il giovane attore e modello noto per la sua partecipazione ai video musicali di Liberato e per il ruolo di “Aucelluzzo” nel film “La paranza dei bambini” , è attualmente in condizioni critiche presso l’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Il 23enne è in coma dal 1 gennaio a causa di un arresto cardiaco, ma le circostanze del suo stato di salute rimangono avvolte nel mistero.
Contrariamente alle voci iniziali di un coinvolgimento in un incidente stradale, fonti sanitarie hanno dichiarato che Jendoubi è stato trovato riverso al suolo, in arresto cardiaco, senza alcuna chiara spiegazione sulle cause. L’incidente è attualmente oggetto di indagine da parte dei carabinieri di Castellammare di Stabia.
Il giovane attore, stando alle prime informazioni, aveva partecipato a una festa nella notte precedente al suo ricovero. Tuttavia, i test tossicologici e la tomografia computerizzata (TAC) effettuati hanno escluso la presenza di droghe nel suo organismo, così come la presenza di alcol. Allo stato attuale, non sono emersi collegamenti diretti tra l’evento festivo e l’arresto cardiaco di Jendoubi.
Il personale medico dell’ospedale San Leonardo ha dichiarato che il giovane non ha riportato danni cerebrali evidenti, e ulteriori esami saranno condotti non appena le sue condizioni miglioreranno. La natura del coma e la durata dell’incoscienza al momento del soccorso da parte del 118 rimangono incerte, ma sono ritenute cruciali per valutare eventuali danni neurologici.
Le indagini sono ancora in corso per risalire alle cause precise dell’arresto cardiaco, e si attendono sviluppi nelle prossime settimane. Intanto, amici, colleghi e fan manifestano il loro sostegno attraverso i social media, sperando in una pronta ripresa di Adam Jendoubi .
Maradona verso Euro 2032: approvati i lavori di ristrutturazione
Abodi: «America’s Cup opportunità enorme, ma serve rispetto per chi vive Bagnoli»
Biglietti da collezione: il Napoli tricolore viaggia su metro e autobus
Napoli, scudetto e turismo: un milione di visitatori e 320 milioni di fatturato
Napoli, scuole chiuse lunedì 27 maggio per la sfilata scudetto: ordinanza del sindaco Manfredi
Napoli, la festa scudetto lascia il segno: feriti, rapine e danni in città
Manfredi: «Napoli deve avere il coraggio di essere protagonista nel mondo»
America’s Cup 2027: Napoli ospiterà la 38ª edizione, sarà la prima volta in Italia
Saviano denuncia: «Inter, curva infiltrata dalla ’ndrangheta. La società sapeva e non ha denunciato»
Decaro e il caso Bari: «Faccia a faccia con i tifosi il 6 marzo»
Antonio Conte eletto ‘Coach of the Month’ per gennaio in Serie A