Le IntervisteTutto Napoli

Ferlaino: “con me il Napoli non è fallito. Orsato ci deve uno scudetto”

Corrado Ferlaino ha parlato del Napoli e dello scudetto. L’ex presidente dice la sua anche sul Bari.

FERLAINO A RADIO MARTE

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Corrado Ferlaino, ex presidente del Napoli.

Non guardo il Napoli dal vivo allo stadio da 15 anni. Tra qualche anno magari anche il Bari andrà in Champions.

De Laurentiis è molto bravo ed è riuscito a portare il Napoli in alto, ma ai miei tempi dovevo combattere con grossi imperi e i grandi imprenditori milanesi: da Berlusconi a Moratti col petrolio. Avevo a disposizione il 5% degli incassi delle società di oggi e nonostante questo, anche il mio Napoli arrivò secondo e terzo e quando è fallito non c’ero: con me di certo non sarebbe fallito.

Se con i soldi dei diritti tv avrei fatto altre follie? Ne ho fatte, vedi 2 miliardi per Savoldi, ma io non le chiamo follie, le chiamo cose logiche. Provai anche a prendere Paolo Rossi perché i napoletani meritavano questi campioni e hanno meritato il più grande giocatore di tutti i tempi: Maradona. Non feci una follia nel prenderlo, è stato un regalo per i tifosi, volevo ringraziarli con un acquisto eccellente quale è stato Diego.

Il Napoli lo scorso anno ha rischiato di vincere il campionato e se non ci fosse stato Orsato l’avrebbe vinto. Oggi è già più dura perché sono tornate le milanesi e poi c’è la Roma.

Ancelotti? Facciamolo lavorare in grande tranquillità, poi ci sarà il tempo del giudizio, ora è presto”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.