Calcio Napoli

Napoli, Ancelotti mette il veto per un centrocampista. Cercherà di valorizzare anche Rog

ANCELOTTI METTE IL VETO

NAPOLI–  scrive il corriere del Mezzogiorno: Carlo Ancelotti non predilige giocare con un regista classico ha posto il veto anche sulla cessione di Diawara che stima tantissimo e ha ampi margini di miglioramento. Si cercherà di valorizzare anche Rog, messo ai margini nella gestione Sarri: del resto il credo di Ancelotti è questo: «è impensabile che in una stagione lunga e con tanti impegni possano giocare sempre gli stessi».

Ed ecco che si aprono le porte anche agli scontenti della passata stagione, senza però prescindere dai punti fermi.

Torneranno prima i reduci dal mondiale Koulibaly e i due polacchi Zielinski e Milik, i perni su cui sarà costruito il nuovo Napoli.
In attacco altro punto di riferimento sarà Insigne. Il talento di Frattamaggiore sarà l’ispiratore dell’attacco azzurro e anche per sviluppare le azioni da gol.

https://www.youtube.com/watch?v=tUKqanQQpdM

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.