Napoli, Santi Mina. In spagna sicuri il Napoli vuole l’attaccante del Valencia. De Laurentiis avrebbe fatto un primo tentativo da 18 milioni. E’ Lui il Mr X che vuole il Napoli.
Napoli, Santi mina: Contatti e offerta. Come riporta il quotidiano spagnolo Super Deporte, il Napoli avrebbe messo gli occhi sull’attaccante Santi Mina del Valencia. Il giovane classe ’95 è reduce da un’ottima stagione e ha contribuito alle buone prestazioni della squadra di Marcelino con 15 reti e 4 assist tra Liga e Coppa del Re.
Il giovane 22enne è un profilo molto interessante e secondo il giornale spagnolo, il patron De Laurentiis avrebbe fatto un primo tentativo da 15-18 milioni. Proposta rimandata, per il momento al mittente. Santi Mina potrebbe essere una valida alternativa alle seconde punte e può essere utilizzato anche da esterno. L’ex Celta Vigo, arrivato al Valencia nel 2015 ha un contratto fino al 2021 ma non è detto che la trattativa non possa proseguire e che gli azzurri non arrivino ad offrire qualche milione in più per convincere gli spagnoli a cederlo. Ancelotti avrebbe anche già espresso il proprio gradimento verso l’attaccante.