In Spagna sicuri: Ecco chi è il Mr X che vuole il Napoli per l’attacco.

In Spagna sicuri: Ecco chi è il Mr X che vuole il Napoli per l'attacco.

Napoli, Santi Mina. In spagna sicuri il Napoli vuole l’attaccante del Valencia. De Laurentiis avrebbe fatto un primo tentativo da 18 milioni. E’ Lui il Mr X che vuole il Napoli.

 

Napoli, Santi mina: Contatti e offerta. Come riporta il quotidiano spagnolo Super Deporte, il Napoli avrebbe messo gli occhi sull’attaccante Santi Mina del Valencia. Il giovane classe ’95 è reduce da un’ottima stagione e ha contribuito alle buone prestazioni della squadra di Marcelino con 15 reti e 4 assist tra Liga e Coppa del Re.

Napoli, Santi Mina. In spagna sicuri il Napoli vuole l'attaccante del Valencia.

Il giovane 22enne è un profilo molto interessante e secondo il giornale spagnolo, il patron De Laurentiis avrebbe fatto un primo tentativo da 15-18 milioni. Proposta rimandata, per il momento al mittente. Santi Mina potrebbe essere una valida alternativa alle seconde punte e può essere utilizzato anche da esterno. L’ex Celta Vigo, arrivato al Valencia nel 2015 ha un contratto fino al 2021 ma non è detto che la trattativa non possa proseguire e che gli azzurri non arrivino ad offrire qualche milione in più per convincere gli spagnoli a cederlo. Ancelotti avrebbe anche già espresso il proprio gradimento verso l’attaccante.

Fabian Ruiz, il Napoli accelera con il Betis. Domani può essere in città

Altre storie
la Gazzetta "Napoletana" in difesa della Juve : se poi vai a cercare Rafa-arbitri su Google ne trovi delle belle…