Tina a Radio Marte: “Il Napoli vuole chiudere per il rinnovo di Ghoulam”

Ghoulam, addio più vicino. Rinnovo difficile per Mertens.- Napoli più

Il giornalista de La Repubblica, parla a Radio Marte: “Il Napoli vuole chiudere per il rinnovo di Ghoulam. In porta si seguono due nuovi profili”

Il giornalista di Repubblica, Pasquale Tina, è intervenuto nel corso di Radio Marte. Ecco quanto dichiarato:

“Il Napoli ha fretta di chiudere il rinnovo per Ghoulam. L’algerino potrebbe accettare la clausola rescissoria valida per il 2018. In porta si seguono due profili, ammesso che vadano via Sepe e Rafael. Pure sugli esterni si farà qualcosa. Uno difensivo e uno offensivo al posto di Giaccherini, qualora l’ex Bologna pressasse per un maggior minutaggio.”

@media(max-width:640px){ #gfp-sticky-footer .gfp-sf-google-text{display:none;} #gfp-sticky-footer .gfp-fmt-input{width:130px!important;} #gfp-sticky-footer .gfp-sf-ia-desktop{display:none!important;} #gfp-sticky-footer .gfp-sf-ia-mobile{display:inline!important;} }