napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

CdS: Il Napoli vuole Alessio Cragno e attende Szczesny

Dall’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’: “Il Napoli vuole Cragno e aspetta Szczesny. E’ convinto che Wenger lo lascia partire”

Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il Napoli ha messo gli occhi sull’estremo difensore del Benevento, ma di proprietà del Cagliari, Alessio Cragno. Il portiere classe 94, ha disputato un’ottima stagione tra le fila dei giallorossi, conquistando l’accesso ai play off di Serie B.

La società azzurra però, aspetta anche Szczesny. Il portiere polacco attualmente alla Roma, tornerà a fine stagione all’Arsenal. Ma la dirigenza azzurra, è convinta che i gunners, lo lasceranno comunque partire. Il Napoli, attende fiducioso.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più