Alla viglia della gara contro la Roma i giocatori del Chievo dedicano una canzone a Totti. Castro, Izco e Spolli sembrano già in vacanza.
di Francesco Pollasto
I giocatori del Chievo dedicano una canzone a Totti
Alla vigilia di una gara molto importante in ottica secondo posto si accendono ancora i riflettori sulla regolarità del campionato.
Dopo i discussi rigori concessi alla Roma, più di qualcuno li ha definiti GENEROSI, si torna a parlare di impegno. Gamberini in settimana aveva suonato la carica, immediatamente smorzato da Pellissier. Ieri sera il colpo di scena.
Castro, Izco e Spolli
Chi pensava ad un Chievo mai domo evidentemente era colto da una crisi di ottimismo. Castro, Izco e Spolli si sono caricati per la sfida contro i giallorossi di Spalletti dedicando una canzone a Totti e poi hanno postato il video su Instagram.
Assurdo
come può il Chievo, ago della bilancia suo malgrado, dedicare una canzone al capitano della squadra avversaria alla viglia di una partita? a pensar male si fa peccato ma…
Se l’impegno del Chievo è questo allora ci chiediamo ma vale davvero la pena seguire ancora questa serie A? e soprattutto dove sono quelli che devono sovrintendere al leale svolgimento del campionato? forse a mangiare un bucatino all’amatriciana a trastevere? …