napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

I giocatori del Chievo dedicano una canzone a Totti

Alla viglia della gara contro la Roma i giocatori del Chievo dedicano una canzone a Totti. Castro, Izco e Spolli sembrano già in vacanza.

 

di Francesco Pollasto

I giocatori del Chievo dedicano una canzone a Totti

Alla vigilia di una gara molto importante in ottica secondo posto si accendono ancora i riflettori sulla regolarità del campionato.

Dopo i discussi rigori concessi alla Roma, più di qualcuno li ha definiti GENEROSI, si torna a parlare di impegno. Gamberini in settimana aveva suonato la carica, immediatamente smorzato da Pellissier. Ieri sera il colpo di scena.

Castro, Izco e Spolli

Chi pensava ad un Chievo mai domo evidentemente era colto da una crisi di ottimismo. Castro, Izco e Spolli si sono caricati per la sfida contro i giallorossi di Spalletti  dedicando una canzone a Totti e poi hanno postato il video su Instagram.

Assurdo

come può  il Chievo, ago della bilancia suo malgrado, dedicare una canzone al capitano della squadra avversaria alla viglia di una partita? a pensar male si fa peccato ma…

Se l’impegno del Chievo è questo allora  ci chiediamo ma vale davvero la pena seguire ancora questa serie A? e soprattutto dove sono quelli che devono sovrintendere al leale svolgimento del campionato? forse a mangiare un bucatino all’amatriciana a trastevere? …

 

 

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più