Napoli-Cagliari l’ultima al San Paolo. Già venduti 4000 biglietti. Il club azzurro ha deciso ancora una volta di praticare prezzi decisamente da discount.
Di:Redazione
l’ultima al San Paolo già venduti 4000 biglietti
NAPOLI – Quattromila biglietti venduti: è questo il primo report della prevendita di Napoli-Cagliari, quartultima partita del campionato nonché penultima sfida in casa, in programma al San Paolo alle 18 di sabato 6 maggio.
Il club azzurro ha deciso ancora una volta di praticare prezzi decisamente da discount, soprattutto nei settori più popolari: Tribuna Posillipo 45 euro; Tribuna Nisida 30 euro; Distinti 20 euro; Tribuna Family 10 euro (ridotto 5 euro); Curve A e B 8 euro.
Già in diecimila
Una politica che per il momento ha prodotto, dicevamo, quattromila tagliandi. A questa prima scorta, però, bisogna anche aggiungere la quota abbonati, ovvero più o meno seimila tessere, e dunque allo stato attuale sono complessivamente diecimila gli spettatori già assicurati per la sfida con la squadra di Rastelli (tra l’altro ex giocatore del Napoli nella stagione 2001-2002).
I biglietti potranno essere acquistati sia nelle abituali ricevitorie autorizzate sia attraverso il web, collegandosi al sito di Listicket. Info e modalità sono specificate dal sito web ufficiale del Napoli, Sscnapoli.it.