Calcio Napoli

Napoli-Cagliari l’ultima al San Paolo. Già venduti 4000 biglietti

Napoli-Cagliari l’ultima al San Paolo. Già venduti 4000 biglietti. Il club azzurro ha deciso ancora una volta di praticare prezzi decisamente da discount.

Di:Redazione

l’ultima al San Paolo già  venduti 4000 biglietti

NAPOLI – Quattromila biglietti venduti: è questo il primo report della prevendita di Napoli-Cagliari, quartultima partita del campionato nonché penultima sfida in casa, in programma al San Paolo alle 18 di sabato 6 maggio.

Il club azzurro ha deciso ancora una volta di praticare prezzi decisamente da discount, soprattutto nei settori più popolari: Tribuna Posillipo 45 euro; Tribuna Nisida 30 euro; Distinti 20 euro; Tribuna Family 10 euro (ridotto 5 euro); Curve A e B 8 euro.

Già in diecimila

Una politica che per il momento ha prodotto, dicevamo, quattromila tagliandi. A questa prima scorta, però, bisogna anche aggiungere la quota abbonati, ovvero più o meno seimila tessere, e dunque allo stato attuale sono complessivamente diecimila gli spettatori già assicurati per la sfida con la squadra di Rastelli (tra l’altro ex giocatore del Napoli nella stagione 2001-2002).

I biglietti potranno essere acquistati sia nelle abituali ricevitorie autorizzate sia attraverso il web, collegandosi al sito di Listicket. Info e modalità sono specificate dal sito web ufficiale del Napoli, Sscnapoli.it.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.