Gilmour-Napoli sempre più vicini, Manna pronto a rilanciare con il Brighton per accontentare Conte.
Billy Gilmour è sempre più vicino a vestire la maglia azzurra, ma la trattativa con il Brighton non è ancora conclusa. Repubblica svela i dettagli di un’operazione di mercato che potrebbe regalare ad Antonio Conte il rinforzo tanto desiderato per il centrocampo del Napoli.
Gilmour convinto dal progetto Napoli
Secondo quanto riportato da Repubblica, “Lo scozzese del Brighton ha detto sì al progetto Napoli in maniera convinta“. Un primo, importante passo verso la chiusura dell’affare, che conferma la volontà del giocatore di abbracciare la causa partenopea.
Brighton fa muro: rifiutate le prime offerte
Nonostante l’entusiasmo del giocatore, il nodo resta l’accordo con il club inglese. Repubblica rivela: “È stata rifiutata la prima offerta da 10 milioni di euro e non è servito neanche il rilancio a 13“. Una resistenza che costringe il Napoli a rivedere la propria strategia.
Napoli pronto al rilancio
La volontà del club azzurro sembra chiara. “Il Napoli dovrà ancora alzare l’asticella per definire l’affare“, sottolinea Repubblica. Un ulteriore sforzo economico che potrebbe sbloccare definitivamente la trattativa e “regalare a Conte il quarto acquisto di un mercato partito bene e poi in standby da troppo tempo per la situazione Osimhen“.