Anticipazioni esclusive sulla possibile venuta del bomber belga Romelu Lukaku nella seconda parte del ritiro estivo a Castel di Sangro.
Il trasferimento di Romelu Lukaku al Napoli sembra ormai imminente, con la redazione di Kiss Kiss Napoli che anticipa due possibili date per l’approdo del bomber belga in maglia azzurra. Secondo quanto riportato dal direttore Valter De Maggio durante l’ultima puntata di Radio Goal, l’accordo tra il club partenopeo e l’attaccante è stato definito, rimangono da perfezionare solo alcuni dettagli con il Chelsea.
Lukaku, desiderato da Antonio Conte fin dai tempi dell’Inter, sembra destinato a rafforzare l’attacco della squadra azzurra. Il tecnico salentino ha già sperimentato il connubio con il gigante belga, contribuendo alla conquista dello scudetto con l’Inter.
De Maggio ha inoltre sottolineato le possibili tempistiche dell’arrivo di Lukaku: “C’è la speranza che il calciatore possa sbarcare a Castel di Sangro tra il 25 ed il 30 luglio prossimo.“ I tifosi, ansiosi di vedere l’ex stella di Inter e Roma in azione, non vedono l’ora di accoglierlo al Patini durante le sessioni di allenamento.
Il mercato del Napoli, sotto la guida di De Laurentiis, continua quindi a catalizzare l’attenzione degli appassionati, con l’imminente firma di Lukaku che potrebbe rappresentare il colpo dell’estate per i partenopei.