Calciomercato Napoli

Kvaratskhelia-Napoli, incontro positivo: Di Marzio svela i dettagli del vertice

Incontro positivo tra Napoli e Kvaratskhelia a Düsseldorf. Di Marzio svela i dettagli del vertice. Il georgiano è ben disposto al rinnovo.

L’incontro tra il Napoli e Kvicha Kvaratskhelia ha avuto un esito positivo, aprendo la strada a un possibile rinnovo del talento georgiano. L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha rivelato importanti dettagli su questo fondamentale vertice.

Calciomercato Napoli: il punto sul futuro di Kvaratskhelia

Secondo quanto riportato da Di Marzio sul suo sito ufficiale, l’incontro a Düsseldorf è stato un successo:

Viaggio positivo quello del Napoli a Düsseldorf per Kvaratskhelia. De Laurentiis, Chiavelli e Manna hanno ribadito al procuratore e al calciatore la centralità nel progetto. C’è distensione e fiducia. Il georgiano è ben disposto. Non è stato ancora chiuso nulla, ma solo un primo passo“.

La mossa decisiva di De Laurentiis

Il presidente Aurelio De Laurentiis, accompagnato dalla direzione sportiva del club, ha deciso di incontrare personalmente Kvaratskhelia. Questo gesto dimostra la determinazione del Napoli nel voler blindare il suo gioiello, cercando di chiudere quanto prima la situazione del prolungamento contrattuale.

Conte conferma l’incedibilità di Kvaratskhelia

L’importanza di Kvaratskhelia per il Napoli era stata sottolineata anche da Antonio Conte. Il nuovo allenatore azzurro aveva precisato l’incedibilità del giocatore georgiano, contrastando le voci allarmanti circolate dopo le dichiarazioni del procuratore e del padre di Kvaratskhelia.

Le prospettive per il futuro

Nonostante non sia stato ancora raggiunto un accordo definitivo, le prospettive sembrano positive. Di Marzio sottolinea che il giocatore è “ben disposto” a rimanere al Napoli ed estendere il suo contratto attuale.

Questo incontro rappresenta un primo passo importante verso la conferma di Kvaratskhelia in maglia azzurra, un segnale forte delle ambizioni del Napoli per la prossima stagione di Serie A.

Il Napoli punta su Kvaratskhelia

La volontà del club di trattenere Kvaratskhelia dimostra quanto il georgiano sia centrale nel progetto tecnico del Napoli. Con Conte in panchina e la fiducia della società, il futuro sembra promettente per il talento georgiano all’ombra del Vesuvio.

Continuate a seguire napolipiu.com per tutti gli aggiornamenti sulla trattativa per il rinnovo di Kvaratskhelia e sulle altre mosse di calciomercato del Napoli!

Kvaratskhelia-Napoli, incontro positivo: Di Marzio svela i dettagli del vertice