Calciomercato Napoli

De Laurentiis pronto ad accontentare Conte: Ecco chi potrebbe arrivare

De Laurentiis pronto a investire per Conte: Marin, Hermoso, Buongiorno e Lukaku nel mirino. Le ultime sul calciomercato del Napoli.

Aurelio De Laurentiis ha mostrato un nuovo volto durante la presentazione di Antonio Conte, promettendo un calciomercato all’altezza delle ambizioni del Napoli. Il presidente azzurro sembra determinato a sostenere pienamente il nuovo tecnico con acquisti di spessore.

Calciomercato Napoli: i nomi nel mirino di De Laurentiis e Conte

Durante la conferenza stampa, De Laurentiis ha sorpreso tutti con un approccio inedito, mantenendo un profilo basso e lasciando la scena al nuovo allenatore. Fonti vicine al club rivelano: “De Laurentiis ha deciso di fare un passo indietro affidandosi completamente al leccese. Una rivoluzione rispetto al recente passato”.

Conte ha espresso chiaramente le sue richieste: “Il mister ha parlato di un rinnovamento necessario in difesa”. De Laurentiis sembra pronto a rispondere, con il Napoli che punta su nomi importanti. “Oltre a Marin potrebbero arrivare sia Hermoso che Buongiorno, primo obiettivo del club”, rivelano fonti di mercato.

Le ambizioni del Napoli non si fermano alla difesa. “Il Napoli proverà a ingaggiare Romelu Lukaku, pallino del leccese”, aggiungono le stesse fonti, delineando un mercato potenzialmente esplosivo per gli azzurri.

Non solo acquisti, ma anche conferme cruciali. “Sembra infine sempre più probabile la conferma di Di Lorenzo e Kvaratskhelia. Le diplomazie sono al lavoro per ricucire i rapporti”, sottolineano fonti vicine alla società.

L’approccio di De Laurentiis e le potenziali mosse di mercato delineano un Napoli ambizioso per la prossima stagione di Serie A. Conte avrà a disposizione una squadra rinforzata e pronta a competere ai massimi livelli, con il pieno supporto della società.

Continuate a seguire napolipiu.com per tutti gli aggiornamenti sul calciomercato del Napoli e sulle mosse di De Laurentiis per accontentare Conte!

De Laurentiis mai così felice: la "notizia" che ha fatto impazzire il patron del Napoli