Calciomercato Napoli

Calciomercato Napoli, Osimhen vuole la Premier: Manna tratta con il Chelsea per Lukaku

Calciomercato Napoli, Osimhen vuole la Premier: il DS Manna tratta con il Chelsea per uno scambio con Lukaku. Di Marzio: “Victor aspetta l’Inghilterra”.

NAPOLI – Il futuro di Victor Osimhen è sempre più lontano da Napoli. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, giornalista esperto di calciomercato, l’attaccante nigeriano non direbbe di certo no al Paris Saint-Germain, ma il suo sogno è quello di giocare in Premier League, campionato che considera il più bello del mondo.

In particolare, Osimhen gradirebbe una proposta del Chelsea, soprattutto se accompagnata da un progetto ambizioso. Di Marzio, intervenuto ai microfoni di SkySport nel pre-partita di PSG-Borussia Dortmund, ha dichiarato: “La possibilità di tornare a giocare in Francia non entusiasma di certo Osimhen, che ha indossato la maglia del Lille. È ovvio che giocare col PSG è diverso perché puoi giocare importanti gare di Champions come stasera, però la sua preferenza è l’Inghilterra. Arsenal e Chelsea vorrebbero prendere Osimhen e finché ci sarà questa possibilità aperta, Victor aspetterà”.

Il giornalista ha poi svelato un retroscena interessante: Giovanni Manna, nuovo direttore sportivo del Napoli, sta parlando con il Chelsea per valutare i margini per chiudere la trattativa e per inserire anche Romelu Lukaku nell’affare Osimhen. Un’operazione simile a quella che si stava per fare l’estate scorsa tra Juventus e Chelsea per Dusan Vlahovic.

Di Marzio ha concluso dicendo: “Non sono così sicuro che Osimhen giocherà in Francia con il. Spesso lui va in Inghilterra quando ha un giorno libero e gli piace stare lì con i suoi amici”.

Queste dichiarazioni gettano una nuova luce sul futuro di Osimhen e sulle strategie di mercato del Napoli. I tifosi azzurri dovranno prepararsi all’idea di perdere il loro bomber, ma l’eventuale arrivo di Lukaku potrebbe in parte lenire la sua mancanza. Sarà compito di Manna trovare la formula giusta per concludere al meglio questa complessa operazione di calciomercato.

Calciomercato Napoli, Osimhen vuole la Premier: Manna tratta con il Chelsea per Lukaku