Calcio Napoli

La SSC Napoli esulta sui social: “All-in all’Olympiastadion con il Kappa e il Jack”

Il Napoli esulta sui social dopo la vittoria importantissima in Champions League contro l’Union Berlino grazie al gol di Raspadori.

Una vittoria pesantissima per il Napoli all’Olympiastadion di Berlino, dove gli azzurri hanno affrontato l’Union Berlino in una partita decisiva per le loro ambizioni europee. Il Napoli non ha di certo brillato sotto le luci della capitale tedesca, ma ha comunque dimostrato una determinazione e una grinta che li hanno portati a tre punti fondamentali e più vicini alla qualificazione per la fase successiva della Champions League.

La squadra partenopea ha commentato la vittoria in modo entusiasta: “Con il Kappa e il Jack il Napoli trova l’asso vincente per fare all-in all’Olympiastadion. Il cielo sopra Berlino diventa azzurro dopo l’ora di gioco. Kvara solca il campo a sinistra seminando difensori e fiori di bach che diventano energia cinetica per il talento di Raspadori. Sinistro in girata che è una cartolina illustrata dalla luminosa Alexanderplatz”.

La partita è stata una vera e propria battaglia, con il Napoli costantemente accerchiato dalla difesa avversaria, goccia dopo goccia, no ha mollato fino a trovare lo spazio giusto per accendere la sfida. Al minuto 65, Khvicha Kvaratskhelia si è inventato una giocata superlativa mentre Jack Raspadori si è avvitato con potenza e precisione, colpendo di sinistro dritto al cuore avversario. Un gol non solo splendido, ma anche una dichiarazione di bellezza indirizzata a tutta Europa. Continua la SSC Napoli sui social:

“Il Napoli batte l’Union con una partita certosina come una tortura cinese che goccia a goccia rompe la roccia. Dopo un continuo incedere di accerchiamento alla trincea teutonica, arriva lo spazio di luce per accendere la sfida. E’ il minuto 65: Khvicha si inventa un prato verde su un campo zuppo di pioggia, Jack si avvita di potenza e precisione e di sinistro punta dritto al cuore. E’ un gol splendido ma anche una dichiarazione di bellezza a tutta l’Europa”.

“Il Napoli abbatte il muro di Berlino e si prende l’orizzonte Champions. Con il Kappa, il Jack e l’asso che sbanca l’Olympiastadion. Nello Stadio affidato al Mito c’è anche una stella che brilla d’azzurro…”.