Garcia valuta la formazione che dovrà affrontare il Lecce. Lindstrom potrebbe partire dal 1′ nel tridente con Osimhen e Kvaratskhelia.
CALCIO NAPOLI. Il Napoli si prepara alla trasferta di Lecce, match valido per l’8a giornata di Serie A, con alcuni ballottaggi di formazione. Secondo quanto riferito da Sky Sport, ci sono diverse situazioni ancora in bilico negli 11 di Garcia.
In difesa, con Ostigard e Natan coppia centrale obbligata vista l’assenza degli infortunati Rrahmani e Juan Jesus, a centrocampo Elmas e il nuovo acquisto Cajuste sperano in una chance dal 1′ ma il tecnico dovrebbe affidarsi ancora al terzetto formato da Anguissa, Lobotka e Zielinski.
Novità possibili invece in attacco, dove al fianco degli intoccabili Osimhen e Kvaratskhelia, potrebbe esserci una sorpresa sulla destra con Lindstrom favorito nel ballottaggio con Politano e Raspadori. Il danese punterebbe così alla prima da titolare.
I tifosi azzurri attendono la rifinitura di oggi e la conferenza stampa di Garcia per avere ulteriori indicazioni sulla formazione anti-Lecce. L’obiettivo è centrare la seconda vittoria consecutiva per restare in vetta.
PROBABILI FORMAZIONI LECCE-NAPOLI
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Dorgu; Oudin, Ramadani, Blin; Almqvist, Krstovic, Strefezza. All. Baroni.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Garcia.